Weekend a Cavalese con bambini: ecco 5 idee per te!

Stai valutando di prenotare un weekend a Cavalese, immerso in tutta la bellezza della Val di Fiemme, ma non sai da che parte iniziare?
Effettivamente hai ragione, ci sono davvero tanti posti da valutare e molteplici passeggiate tra cui scegliere!
Ho pensato di raccogliere per te cinque idee per un weekend family friendly in questa località!
5 idee per un weekend a Cavalese
- Regalati un soggiorno al Park Hotel Bellacosta. E’ un albergo che si trova all’inizio del paese ed è strutturato per accogliere sia coppie che famiglie con bambini. Potrai godere di una mini vacanza con tutti i comfort, farti coccolare nell’area wellness mentre i bambini sono a Gnomolandia, e gustare colazioni e cene prelibate. Scopri la nostra esperienza in questo albergo.
- Prendi la telecabina del Cermis, dall’hotel è raggiungibile con una passeggiata di circa 20 minuti (approfitta dei passeggini da trekking che puoi comodamente noleggiare in hotel, previo avviso), arriva fino in cima (dove c’è Eurotel) e scendi lungo la Via del Bosco, tanti animali vi attendono insieme alle loro filastrocche!
- Fermati a Cermislandia, un pit stop divertimento per I più piccoli e di relax per i genitori che potranno mangiare qualcosa alla Baita Larici
- Vai ai laghetti di Colbricon!uno spettacolo della natura raggiungibile con una breve escursione. Potrai scegliere di arrivarci da Malga Rolle (percorso semplice ed adatto ai più piccoli) oppure da Malga Ces (ottima baita per fermarsi a pranzo) con un percorso più ripido. (leggi l’articolo completo su www.playgroundaroundtthecorner.com)
- Fai un giro a Cavalese e vai al parco della Pieve, li scoprirai la storia del parco che suona! In fondo al parco troverete anche un parco giochi per far divertire i bimbi.
In ultimo non dimenticatevi di fare un pieno di aria frizzante e riempirvi gli occhi dei panorami stupendi di questa zona!
Pronti per un weekend rigenerante in Trentino?

Spread the love
No Comments