Instagram

46   347
420   2298
63   534
1085   803
66   1213

PRESET E CONSULENZE

Ciò che mi rende felice è il trasmettere le mie passioni a chi sta muovendo i primi passi sui social, aiutando a poter trovare la propria voce ed i giusti colori per narrare la proprio storia.

L’unione fa la forza

Ho sempre creduto nella bellezza del poter lavorare insieme, e quando trovi qualcuno con le tue stesse passioni non può che nascere un qualcosa di meraviglioso.

Insieme a Barbara, per rispondere alle diverse esigenze di tutti voi, abbiamo creato diversi pacchetti per aiutarvi a trovare la vostra strada su Instagram. Barbara aka @hipster_pressure si occupa delle consulenze analizzando il vostro profilo e fornendovi diversi spunti per migliorarvi. Potrete anche decidere di richiedere uno dei suoi amati e completi Content Planner studiati ad hoc per il vostro account e chi vi aiuteranno a creare e fortificare una community attraverso la creazione di contenuti di valore.

Io Silvia, mi occuperò della parte visual del vostro profilo. Insieme studieremo i colori più indicati per raccontare la vostra storia e creerò per voi i preset personalizzati da poter utilizzare con Lightroom Mobile.

Cosa è un preset

I preset non sono filtri, sono delle preimpostazioni che si fanno con Lightroom mobile o desktop e che possono essere salvate come predefinito (o preset) così da poterlo utilizzare su altre foto. Un preset non può andare bene per tutte le foto, grazie alla personalizzazione potrai essere sicuro di avere quello giusto per le foto che scatti.

Cosa è un content planner?

E’ una pianificazione dei contenuti. Per riuscire a poter raggiungere i propri obiettivi, è importante avere una strategia e proporre contenuti di valore. Il content planner studiato appositamente per te su base mensile è un calendario dei contenuti che dovrai pubblicare, ed è ricco di spunti ed idee per creare contenuti nuovi o sviluppare al meglio quelli già presenti sul tuo profilo.

Come funziona la consulenza

Le consulenze sono un momento per raccontarvi e poter parlare dei vostri obiettivi su questo social network. Si sviluppa in due parti:

  • Prima del vostro appuntamento ti sarà inviato da Barbara un questionario con alcune domande sul tuo profilo, sulle tue aspettative, sul tuo progetto su Instagram. Cogli questa occasione per raccontarti senza filtri, siamo qui per aiutarti a sbocciare e non per giudicare.
  • La consulenza con Barbara è telefonica ed ha una durata di 45 minuti.

Il servizio editing

Questo servizio è dedicato a tutti coloro che desiderano avere una gallery curata ma non hanno né il tempo né la voglia di perdere ore con Lightroom. Voi dovete solo pensare a scattare delle belle foto, io mi occuperò di trasformarle con Lightroom. Le foto vi saranno rese editate e pronte per essere postate su Instagram, Blog o altri canali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Looking for Something?