Perfette con pochi semplici gesti..

come essere sempre a posto con un trucco leggero per ogni occasione ..
in questo post vi propongo un kit essenziale per essere sempre con un look perfetto!
partendo dal fondotinta minerale della BareMinerals (minerale al 100%) che darà alla vostra pelle un tocco vellutato senza far comparire quel lucido che tutte noi tanto odiamo, questo fondotinta da applicare con il suo apposto pennello kabuki, tiene perfettamente per tutta la giornata. Per dare alle gote quel tocco fresco da prima passeggiata primaverile ecco qua il poweder blush di Chanel Rose Pètale n.99.
Per le sopracciglia non può mancare il kit brows a go-go della Benefit (in vendita da sephora) ,al suo interno troverete la cera per disciplinare anche le sopracciglia più ribelli, due ombretti da sopracciglia in tonalità scura e chiara , un illuminante palpebra e un ombretto bianco, una matita nera ed una mini pinzetta da viaggio..insomma tutto il necessario per rendere le vostre sopracciglia perfette come quelle che si vedono sulle riviste patinate. Come ombretto ho scelto il nuovo Chanel illusion D’ombre Apparence 817,illumina lo sguardo dando un effetto molto leggero; infine per completare il magnifico mascara di Dior “Diorshow” che renderà le vostre ciglia lunghe e folte per rendere il vostro sguardo irresistibile.
Per le mani ho scelto i due intramontabili molto “femme fatale”, il Rouge Noir e il Lotus Rouge, entrambi della maison Chanel.
Buon trucco ragazze!!

Annunci

Silvietta C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: