Reading time: 3 Minutes

Quando si diventa mamme, sono tante le cose che dobbiamo portarci dietro quando usciamo e siamo sempre alla ricerca di prodotti che ci rendano la vita un pò più semplice. Ciò che le mamme desiderano è poter avere un passeggino che sia comodo, facile da chiudere, non troppo pesante da trasportare, che abbia la posizione nanna, capottina avvolgente, cestello preferibilmente capiente .. è chiedere troppo?

Se anche voi state cercando un valido alleato, il passeggino leggero Chicco Trolley Me farà per voi!

Chicco Trolley Me

Federico ama divertirsi all’aria aperta, ma quando siamo fuori a giocare dopo aver impiegato tante energie tra le corse in bici ed i giochi con gli altri bambini, ha voglia di schiacciare un pisolino (lui che può!), ecco quindi che mi trovo comoda nel portarmi dietro il passeggino così che abbia sempre una base di appoggio.

La particolarità di Chicco Trolley me è che è un passeggino leggero, ma ben solido, e da chiuso si trasforma in un comodissimo trolley e si trascina proprio come una valigia. Niente più fatica e sollevamento pesi, si apre solo quando è il momento della nanna e quando bisogna sfrecciare per le viette del paese e non ha voglia di camminare.

Dettagli su Chicco Trolley Me

  1. il passeggino è utilizzabile sin dalla nascita grazie allo schienale completamente reclinabile
  2. schienale regolabile con sistema a nastro
  3. parapioggia incluso
  4. Si chiude comodamente con una mano e da chiuso sta in piedi da solo (particolare comodo per quando si è al ristorante e per poterlo riporre comodamente dietro un mobile).
  5. dotato di finestrella osserva bimbo in rete e visiera estraibile (comodissima per riparare ulteriormente dalla luce quando sono in posizione nanna)
  6. barra frontale di sicurezza inclusa
  7. comodo cestello porta oggetti per non dimenticare a casa nulla

Dimensioni

Dimensione Aperto: 84 x 103 x 49.5 cm.

Dimensione Chiuso: 49.5 x 24 x 59h cm

Peso: 7,1 kg.

Portata massima: 15 kg

Divertirsi e ricordarsi dell’idratazione

La borraccia termica Drinky

L’idratazione, specialmente nella stagione calda, è davvero importante, ed ho sempre abituato Federico all’importanza del bere l’acqua per mantenersi idratati. Si al divertimento, sfrecciando nel verde sulla sua Green Rocket (divertente balance bike per i più piccini) e poi un pò di meritata ombra e riposo! Grazie alla comoda e graziosa borraccia Drinky anche nelle giornate più calde, ci si potrà dissetare con acqua mantenuta bella fresca (che all’occasione usa anche la mamma), ed i bimbi potranno scegliere il loro personaggio preferito!

Chicco Green Rocket, la prima bici senza pedali per grandi avventure

Potrete trovare i prodotti Chicco di questo articolo nei migliori negozi del gruppo Beberoyal 

*articolo sponsorizzato

0
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •