Park Hotel Bellacosta
Reading time: 3 Minutes

Per una vacanza in montagna con i bambini, in Val di Fiemme, vi raccontiamo la nostra esperienza al Park Hotel Bellacosta,  dove abbiamo trascorso un weekend lungo tra relax e natura.

L’hotel si trova a Cavalese (TN) un piccolo paese, di circa 4100 abitanti ad una altezza di 1000 mt (ideale anche per chi ha bimbi di pochi mesi).

L’hotel è situato all’inizio del paese e potrete raggiungere comodamente a piedi la funivia per l’Alpe Cermis. Proprio su quest’alpe troverete  Cermislandia, il mondo dei bambini.

Park Hotel Bellacosta a Cavalese

park hotel Bellacosta

Il Park Hotel Bellacosta è l’ideale per tutti coloro che cercano una vacanza tranquilla, ma anche per le famiglie che viaggiano con i più piccoli e desiderano trovare un posto dove i bimbi si possano divertire.

Subito al vostro arrivo noterete il giardino davanti all’albergo con un’area giochi per i più piccoli, le sdraio per rilassarsi e le mountain bike per chi vuole vivere una vacanza più avventurosa.

Camere

 

La camera tripla è spaziosa e luminosa. La nostra camera era decorata in stile classico con legno chiaro ed al suo interno potrete trovare un comodo armadio spazioso, una scrivania, un mobile con cassetti. Il tutto completo di televisione e piccolo frigorifero.

Per i più piccoli prepareranno il letto con la spondina così che possano dormire sonni tranquilli.

Le camere con affaccio sulla parte anteriore, hanno dei comodi terrazzini con sedie e sdraio, per un total relax vista montagne.

Il terrazzino è inoltre comodo per far giocare i bimbi mentre papà e mamma si preparano con calma.

 

 

Intrattenimento per i bambini

Al Park Hotel Bellacosta potrete rilassarvi mentre i bambini si divertono a gnomolandia che propone intrattenimento con diverse attività nelle fasce orarie 17-19 e 20-22. E se i bimbi preferiscono stare all’esterno, potranno divertirsi sugli scivoli e la casetta nel giardino.

Relax e Wellness per gli adulti

Per chi vuole rilassarsi dopo una intensa giornata in mezzo alla natura, al Park Hotel Bellacosta potrete trovare diverse salette . All’entrata vi è subito la Stube, piccola e confortevole, ideale per leggere un libro o stare in compagnia.

Avrete poi l’area del bar dove viene anche servita la merenda tra le 17 e le 18, e l’aerea salotto con comodi divanoni in pelle.

Per chi invece preferisce dedicarsi un massaggio rigenerante o un tuffo in piscina, non manca una comoda ed attrezzata area wellness. Scopri tutti i trattamenti qui.

Ristorante

L’albergo ha ben tre sale ristorante, di cui una completamente rinnovata.

La Colazione è caratterizzata da un grande buffet dove ci sono diverse leccornie home made, così da poter fare il pieno di energie per la giornata!

Per chi è in regime di mezza pensione, ogni sera sceglierete il menù per la sera successiva. La carta prevede tre proposte di primi e tre proposte di secondi, e troverete sempre dei piatti tipici locali.

Particolare attenzione anche qui ai bambini che avranno un menù dedicato con scelte più semplici ma sempre sfiziose.

Gli antipasti rimangono a scelta dal ricco buffet, i dolci invece vi verranno detti a voce finito il pasto ( da provare il loro tiramisù!!).

 

Noi abbiamo visitato questo albergo in versione estiva, deve essere sicuramente molto suggestivo anche di bianco vestito. Speriamo di poterci tornare presto!

Un grazie di cuore ai proprietari che sapranno rendere il vostro soggiorno ancora più piacevole, grazie alla loro disponibilità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

*articolo in collaborazione con l’hotel

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •