Pappe take-away con Petit Fernand

Buongiorno a tutte!

Come promesso oggi voglio parlarvi in modo più approfondito di come mi organizzo con Little Fede per le pappe fuori casa. Come ben sapete (ormai continuo ripetervelo) con un piccolo in famiglia l’organizzazione è la regola numero 1, aiuterà tutte quante a gestire le situazioni al meglio e in tutta tranquillità.

Prima di prepararmi con il pranzo o cena take away vedo dove dobbiamo andare, se so che non ci saranno bar nei paraggi, e optiamo per una gita in mezzo alla natura, evito di preparare qualcosa che so già in partenza che ha bisogno di essere riscaldato, quindi per il mio piccolo Veg & Fruit lover preparo dei deliziosi pasti freddi che non necessitano di essere appunto riscaldati in microonde.

Voglio innanzitutto presentarvi l’accessorio chiave per noi,  la nostra graziosissima e super comoda lunchbox personalizzata di Petit Fernand! Ovviamente tutte sappiamo cosa sia una lunchbox, ma questa è fatta particolarmente bene e vi permette non solo di suddividere come si deve le vivande, ma potrete mantenerle anche fresche grazie alla tavoletta refrigerante rimovibile, e riscaldarle in forno a microonde grazie all’apposito foro di ventilazione chiuso dal tappo in silicone (ricordate di rimuovere la tavoletta refrigerante quando utilizzate il microonde).

 

La lunchbox è’ pratica, sicura e super organizzata, l’accessorio indispensabile per le gite fuori porta, la scuola o le attività all’esterno. Oltre al vano principale nel quale potrete inserire anche due scomparti rimovibili, troverete un piano bento con separatore di alimenti. Sotto al piano bento se ne avete bisogno (ad esempio per la frutta) potrete inserire la tavoletta refrigerante. La lunch box Petit-Fernand si chiude con 4 clip che mantengono il coperchio ben saldo e non vi sarà alcun rischio che liquidi  o cibo fuoriescano, macchiando la borsa. Il materiale utilizzato non contiene BPA ed è 100% riciclabile. 

Dettagli: capacità di 1000 ml, peso di 568 g (con tavoletta), 361 g (senza tavoletta), dimensioni 210 mm (L) x 85 mm (A) x 145 mm (P). Per personalizzarla, basta scegliere l’illustrazione e colori ed inserire il testo!

Potete tranquillamente lavare la lunchbox in lavastoviglie tranne il coperchio che va lavato con una spugna morbida onde evitare di rovinare o rimuovere parte degli adesivi applicati.

Tra tutti i temi disponibili noi abbiamo scelto la Città con la rappresentazione i monumenti della bellissima Parigi.

Cosa non manca mai per il nostro lunch fuori casa

  • Forchetta e cucchiaino
  • Banana e frutti rossi da schiacciare
  • Yogurt bianco da aggiungere alla frutta
  • Biscottini
  • Verdure cotte
  • Pasta preparata prima di uscire

 

 

Per completarel’organizzazione della pappa fuori casa, non mancano mai nella borsa le bottigliette di acqua naturale per bambini, la sua sippy cup, le bustine di olio extravergine monouso per condire verdure o pasta, bavaglino plastificato e salviette umide.

Vi assicuro che a parte la prima volta, non è cosi complicato come potrebbe sembrare! Ricordatevi sempre di non fare le cose all’ultimo, la fretta è la nostra peggior nemica e si potrebbero dimenticare a casa pezzi importanti. Portate sempre con voi qualche extra da mangiare nel caso dobbiate fermarvi fuori anche a cena, io mi trovo molto bene con le monodosi di frutta, e per i bebè, se non allattate al seno portate sempre con voi la dose di latte artificiale e scalda biberon da viaggio.

Per maggiori informazioni sulla nostra lunchbox ideale anche per un regalo personalizzato, basta cliccare sul sito Petit Fernand o sulla loro pagina Instagram 

Un caro saluto

Silvia & Little Fede

 

Annunci

Silvietta C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: