koala babycare

Koala Babycare rappresenta per me l’inizio di una nuova avventura nel mondo della comunicazione dedicato all’infanzia. La nostra storia inizia nel 2017 quando loro erano da poco presenti sul mercato ed io mi ero imbattuta nel loro prodotto Koala Perfect Head su Amazon.

Koala Babycare per la plagiocefalia

Quando ho letto per la prima volta dei loro prodotti, stavo cercando un cuscino adatto a risolvere un lieve problema di plagiocefalia posizionale del mio primo bambino Federico.

Da mamma inesperta, mi ero ritrovata a lasciare il mio piccolo troppo tempo nella culla. Dopo poco tempo avevo iniziato a notare un leggero appiattimento della sua testolina. Oltre al modificare le nostre abitudini, iniziando a lasciarlo sul tappeto il più possibile, ho iniziato a cercare un valido prodotto di supporto.

E’ stato così che ho conosciuto il brand Koala Babycare, ed incuriosita ho acquistato i loro cuscini nella versione perfect head small e maxi.

Koala Perfect Head small e maxi: i nostri alleati per la nanna

Con Federico ho utilizzato tantissimo entrambi i cuscini di koala Babycare. Inizialmente utilizzavo la versione small nella culla, e quando siamo passati al lettino utilizzando versione maxi, portavo sempre con me il piccolo di casa koala per utilizzarlo nel passeggino.

I cuscini vi arrivano con una comoda confezione e doppia federa in caso una si sporchi. Sono stati per noi ottimi alleati anche durante i nostri viaggi, Federico aveva sempre il suo cuscino preferito a portata di mano ed era un pò come sentirsi a casa propria.

Koala K HUGS il nostro alleato quotidiano

Oltre ai due cuscini, nostro fedelissimo compagno di vita quotidiana è sempre stato il cuscino Koala K Hugs. Un vero cuscino polivalente che si rivelerà utile per tantissime occasioni. ad esempio?

  • dormire quando si ha il pancione
  • supporto per allattare
  • da usare nel letto grande per rendere più avvolgente lo spazio
  • come supporto per la schiena quando si è sul divano a lavorare
  • per sostenere i bambini quando imparano a stare seduti

Noi lo abbiamo utilizzato e continuiamo usarlo tantissimo! Ed ora che siamo pronti a riprendere da zero con l’arrivo del fratellino Filippo, verrà sfruttato ancora a lungo!

Tutti i prodotti di Koala babycare

Gli anni passano, i prodotti aumentano! Oltre ai cuscini perfect head e k hugs, koala nel tempo ha sviluppato diversi prodotti dedicata sia ai bebè che alle mamme.

  • L’amatissima Koala Cuddleband (la userò presto con Filippo, è davvero comodissima da mettere e sul nostro profilo Instagram potete trovare anche i tutorial) la fascia elastica facile da mettere e da portare sempre in viaggio!
  • Le coppette in argento Koala Silver Cups per allattamento (sono un salvavita per le ragadi!)
  • I ciucci Koala Kiss con comodo cappuccio igienico incorporato (anche questi sono già pronti per Filippo!)
  • Il chiama angeli Koala silver Lullaby
  • Koala Perfect Head Breastfeeding, il cuscino anti plagiocefalia studiato per il momento dell’allattamento
  • La linea bagnetto koala baby bubble che comprendono la bio pasta cambio, la crema corpo bimbo, il detergente cambio ed il bio bagnetto.
  • La linea corpo Koala Skincare dedicata alle mamme
  • il nuovo cucchiaio in argento koala silver spoon, ottima idea regalo per nascita o battesimo

La linea Koala Skincare: coccole per mamma e bambini

Io sono innamorata di questa linea, tutti i prodotti di Koala Skincare sono al 100% biologici e per chi come noi ha la pelle super sensibile sono una vera manna. A partire dal packaging i prodotti sono super invitanti, colori pastello che li rendono perfetti per un gradito regalo alla futura mamma.

Per chi si dovesse trovare alle prese con la preparazione della valigia del parto ci sono dei must have che dovranno essere inseriti. Quali?:

  1. l’Olio Biologico alla Vitamina E che è l’ideale per lenire e prevenire le screpolature del seno durante l’allattamento.
  2. La Crema Corpo Elasticizzante (arricchita con burro di Karité) è il prodotto ideale per rendere la pelle ben nutrita e idratata. Una vera e propria coccola per il corpo di noi mamme
  3. l’Olio Biologico alle Mandorle Dolci, ottenuto da mandorle pugliesi spremute a freddo. Questo olio è utile da usare anche sul pancione e va benissimo anche per il bebè.
  4. Le Koala Silver Cups, credetemi che il vostro seno ringrazierà! L’allattamento, specie il suo avviamento è un momento che può presentare le sue difficoltà e le silver cups si dimostreranno un super alleato!

Da cliente soddisfatta ed entusiasta a parte del team

Come accennato all’inizio, l’azienda koala Babycare ha segnato per me l’inizio di un nuovo percorso nel mondo della comunicazione dedicato alla prima infanzia. Ebbene si, da cliente soddisfatta dei prodotti sono nei mesi successivi diventata parte del team di questa giovane azienda promettente. Per chi ci segue attivamente su Instagram, non è una novità vedermi nelle loro storie, nelle dirette e sentire la mia voce nei podcast presenti sul sito. Ci impegniamo ogni giorno per portare a voi mamme, non solo prodotti di alta qualità ma anche informazioni preziose che possano rendere questo meraviglioso e difficile viaggio più semplice. Grazie alle dirette con esperti del settore, veicoliamo informazioni preziose e sempre interessanti! Non perdetevi le nostre IGTV dove trovate tutte le dirette salvate.

Tante informazioni le trovate anche sul nostro Blog, consigli preziosi dedicati a diversi momenti della vita dei genitori, ai cambiamenti nei bambini, ad informazioni specifiche sui prodotti.

*questo articolo contiene link con affiliazione Amazon

3
Spread the love
  • 3
  •  
  •  
  •  
  •  
  •