Kids: Idee regalo sotto i 25 euro

Quando si tratta di regali per i bambini, spesso si si pensa a quanto si debba spendere; ecco perché voglio condividere con voi alcune idee regalo sono i 25 euro. Soddisfazione assicurata!

Idee Regalo

Sono sempre stata dell’opinione che non sia giusto spendere troppi soldi per i regali dei bimbi, non tanto perché non se lo meritino, ma perché spesso si stufano in fretta. Ci sono tante idee regalo con budget molto più contenuti e che riusciranno sicuramente a strappare un sorriso ai vostri piccoli.

Spesso mi affido ad Amazon per scegliere ciò che mi serve, hanno un ampio catalogo e prezzi migliori. Proprio sul portale ho scelto il regalo per il mio bimbo, che oggi compie due anni, inutile dirvi che è soddisfatissimo della srorpesa e si è appena addormentato con una macchinina del set che ho comprato.

Il brand si chiama VIGA TOYS sono tutti giochi in legno dipinti con colori atossici e servono a stimolare la fantasia dei vostri bambini.

Niente elettronica, niente effetti speciali, solo giochi ben pensati e con colori sgargianti. Qui di seguito potete trovare una selezione di prodotti ottimi come ragali!

Ecco questa solo una piccola selezione. Vi basterà cliccare QUI per andare a vedere la selezione completa.

Cosa ho scelto per Federico

Lui è nel momento di AMORE folle per le Brum Brum, potevo quindi non scegliere questo meraviglioso set di 6 pezzi, di macchinine in legno?

Decisamente i migliori soldi sepsi, che lo hanno reso un bambino super felice!

Grazie e alla prossima!

Silvia e Fede

Annunci

Silvietta C

2 pensieri su “Kids: Idee regalo sotto i 25 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: