stokke flexi bath

Quando ho scelto le prime cose per il mio bambino che ancora doveva nascere, non ho avuto alcun dubbio sulla vaschetta per il bagnetto, sarebbe stata la stokke flexi bath. Ho sempre amato questo brand che arriva dalla Norvegia, e che porta nelle nostre case linee pulite e sempplici ed un arredamento pensato tutto a misura di bambino guardando però anche al design.

La vaschetta che accompagna il momento del bagnetto dalla nascita

Flexi bath è particolarmente indicata per chi come me non ha un bagno molto spazioso, grazie alla sua chiusura che la rende super compatta, rimane ottima anche per chi ha poco spazio. Le misure di questa vaschetta sono di 66x24x35 cm. La potete comodamente infilare in un cassettone, mettere sopra la vasca o dietro una porta. Se invece desiderate avere una vaschetta stand up ma non volete rinunciare alla bella e minimal stokke flexi bath, troverete anche il suo apposito supporto. L’utilizzo del supporto stand up è ottimo per chi ha un bagno più spazioso, vi eviterà di dovervi piegare in continuazione e renderà il momento del bagnetto sicuramente più agevole per mamma e papà.

La flexi bath è vivamente consigliata anche a tutti coloro che non hanno il bagno con la vasca. Comoda da mettere sul piatto doccia, ed il momento del bagnetto è salvo!

Abbiamo utilizzato questa vaschetta da subito! Infatti grazie al supporto per bebè (attenzione, il supporto è un accessorio a parte e lo dovrete comprare separatamente) i primi bagnetti saranno una dolce coccola per i vostri piccoli. Noi abbiamo utilizzato il supporto fino agli 8 mesi circa, dopo di che bagnetto senza supporto ed in compagnia dei suoi giochini preferiti. Anche la nuova versione XL può essere comodamente utilizzata insieme al supporto bebè.

Flexi bath è la vaschetta che cresce con voi

Stokke flexi bath

Ebbene si, i bambini crescono in fretta, ma stokke ha pensato anche a questo! Hanno infatti creato anche la versione Flexi bath XL perfetta per due bambini piccoli o per i bambini un po’ più grandi. Le dimensioni di questa versione più generosa sono di 82x24x41 cm.

Federico non può davvero farne a meno di questa vaschetta, ed è sicuramente un ottimo regalo da poter fare per battesimi, baby shower o alla nascita del bambino o per qualsiasi altra occasione. Sicuramente uno di quei regali che verranno apprezzati e soprattutto sfruttati a più non posso! Se come noi avete entrambe le versioni di questa vaschetta, non preoccupatevi, quella più piccola si trasforma in una comoda bacinella per il bucato a mano, quindi non temete, soldi ben spesi per qualcosa che utilizzerete a lungo!

Stokke flexi bath nella sua nuova versione è disponibile in versione trasparente con diversi colorazioni della gomma antiscivolo. Minimal, comoda e stilosa.

Mamme che siete alle prese con la ricerca della giusta vaschetta per il momento del bagnetto, questa è quella che fa per tutte voi! Niente astronavi ingombranti da appoggiare sulla vasca, comode e sicure per i bambini ed ottime da portare anche in viaggio!

*stokke flexi bath versione XL è stata gentilmente omaggiata dal Brand #suppliedby Stokkebaby
** in questo articolo sono presenti link con affiliazione Amazon
Stokke flexi bath
19
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  • 4
  •  
  •