Idee Regalo Beauty: a Natale metti sotto l’albero la beauty routine perfetta

Oggi volevo darvi qualche spunto per delle belle idee regalo beauty perfette per rendere felici chi amate. I prodotti presenti in questo articolo sono tutti della linea Punto Zero di Emanuela Manconi, che da luglio 2019 sono presenti nella mia skincare quotidiana.
Vi ho già parlato del set che io amo e che ha migliorato nettamente la mia pelle risolvendo tutti i problemi di impurità e pelle spenta. Si, parlo proprio del set bardana e proponi, amico di tutte noi con la pelle mista.
Idee regalo beauty con i trattamenti Punto Zero

Set Bardana e Propoli
Per chi ha la pelle mista o acneica il set da regalare è assolutamente il bardana e propoli, proprio quello di cui vi ho già parlato. E’ composto da detergente bardana e propoli che va a detergere a fondo e pulire, aqua bardana e propoli da spruzzare sul viso (non si usano i dischetti) e che va a riequilibrare il ph la pelle, e burro bardana e propoli che contiene anche una piccola percentuale di acido salicilico e da il tocco finale per migliorare visibilmente la vostra pelle. In aggiunta a questo set troverete anche un campione di scrub con micro granuli di nocciole e mandorle, da utilizzare prima di iniziare il trattamento con i prodotti, così da eliminare le cellule morte. Lo scrub, come indicato da Emanuela, va utilizzato ogni 30 giorni così da seguire il ricambio cellulare.
Trattamento al Retinolo
Ho introdotto questo fantastico trattamento dopo circa tre mesi di utilizzo del set bardana e propoli. Il trattamento al retinolo è un trattamento ricco ed indicato per pelli sensibili ed anche secche e miste. Io personalmente, dato il mio tipo di pelle, utilizzo questo trattamento una volta al giorno, ed ora che è arrivata la stagione fredda rappresenta per me una coccola diurna quotidiana.
Cosa fa il trattamento al retinolo?
Come indicato sul sito web www.sestosensobenessere.com , questo trattamento previene ed attenua i segni dell’età, favorisce la vitalità delle cellule epidermiche, ostacola l’azione ossidativa dei radicali liberi. Il meccanismo d’azione del retinolo aiuta a riportare le cellule cutanee in una fase vitale come in giovane età. L’azione combinata del retilnolo e della vitamina E migliora visibilmente le rughe d’espressione, la morbidezza e la luminosità della pelle.
Tra i principi attivi troviamo il Burro di karitè, la Vitamina E, l’Olio di Jojoba, il Pantenolo e l’Aloe Vera.
Siero all’acido jaluronico puro
Questo siero è l’ultimo gioiellino entrato a far parte della mia beauty routine, l’ho introdotto con l’avanzare della stagione autunnale così da coccolare maggiormente la mia pelle. E’ un siero puro al 100% ed è a doppio peso molecolare, riuscendo quindi penetrare più in profondità nell’epidermide e a distendere le rughe più profonde.
Costituisce un trattamento particolarmente idrantante che in realtà viene consigliato per tutti i tipi di pelle e di tutte le età
Ma Il siero all’acido jaluronico non è solo un antirughe! Nutre si la pelle in profondità, ma aiuta anche ad eliminare le macchie dal viso, come ad esempio le macchie solari e di invecchiamento, ed aiuta ad eliminare le macchie di brufoli o cicatrici. Ecco perchè in base al mio tipo di pelle mista con tendenza alla iperpigmentazione, Emanuela ha deciso di farmi introdurre questo prodotto.
Altre idee regalo beauty
Ovviamente nel loro shop sono presenti altri prodotti, che non avendo però provato personalmente (non sono per il mio tipo di pelle) non posso riportare qui nell’articolo. So per certo che tutta la linea Punto Zero è costituita da prodotti di alta qualità, ma per determinare quello migliore per voi o per un regalo, vi consiglio di contattarli e chiedere un consiglio sulla scelta. Sapranno sicuramente consigliarvi.
Regalati o regala un trattamento Punto Zero cliccando qui https://www.sestosensobenessere.com/categoria-prodotto/viso/
0
No Comments