Hana Restaurant Milano

Ieri sera presa dalla voglia di andare a mangiare giapponese, mi sono subito interessata a provarne uno che fuoriuscisse dalla mia lista preferita (iyo, yuzu, finger’s garden). Avevo già notato recensioni positive riguarda l’Hana restaurant ma non avevo ancora avuto l’occasione per andarci in compagnia del mio fidanzato.
Innanzitutto, per noi che siamo Brianzoli e quindi dobbiamo per forza raggiungere Milano in macchina, un punto in più per l’Hana restaurant va sicuramente alla comodità per il parcheggio; il ristorante è situato in corso Vercelli 37, all’angolo con via Giovio. Non sorprendetevi se al n. 37 troverete la luminosa insegna di “Mc Donalds”, dovete solo volgere il vostro sguardo a destra ed il ristorante è li (condividono il civico). Il Locale non è molto grande, l’ambiente molto curato ed il personale gentile. la nostra prima esperienza all’Hana è stata molto positiva, ed è già stato segnato nella mia “sushi list”. Nel menù potrete trovare oltre ai “soliti” uramaki, barche sushi/sashimi, edamame […] anche piatti particolari creati dai cuochi dell’Hana, noi abbiamo optato per “Ebi Martini”, gamberi cucinati con martini dry e papaya,e presentati con delle crocchette di riso come contorno..semplicemente ottimo! Come altre pietanze abbiamo scelto il classico dragon roll (gambero fritto avvolto con riso e avocado) e il più elaborato uramaki Salmon special (gambero fritto avvolto con riso e sopra tempura con tartare di salmone).
Consiglio vivamente di provare questo posticino, ottimo anche per una serata romantica,le luci soffuse del locale renderanno la serata più speciale.
Hana Restaurant
Corso Vercelli, 37 | (angolo Paolo Giovio), 20144 Milano, Italia
Annunci

Silvietta C

2 thoughts on “Hana Restaurant Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: