hotel bella vista

 

Il Parco Nazionale dello Stelvio è una meta imperdibile per gli amanti delle escursioni nella natura e per gli amanti dell’Alto Adige, e l’Hotel Bella Vista situato a Trafoi è il luogo ideale per unire una vacanza per famiglie ed avventura.

Trafoi è una piccola località immersa nel Parco Nazionale dello Stelvio a 1545 metri di altezza, proprio qui troverete questo  Family Hotel proprietà della famiglia Gustav Thöni che da sempre gestisce questa perla.

L’albergo gode di una posizione unica con vista sulle montagne più alte dell’alto Adige, e potrete godere di questo suggestivo panorama anche dalla sala da pranzo dell’hotel.

Perché scegliere Hotel Bella Vista

Questo albergo è un 3 stelle superior ed è parte dei familien hotels südtirol che sono alberghi completamente dedicati alle famiglie cosi che tutti possano godersi la vacanza in montagna tra relax e natura. In questo albergo i bambini saranno degli ospiti speciali e tutto è organizzato in base alle esigenze delle famiglie.

In camera troverete fasciatoio, culle in legno e vasino. All’interno dell’albergo c’è una sala giochi sempre accessibile ed il mini club. Zaini porta bimbo e passeggini da trekking sono a disposizione per gli ospiti dell’albergo.

Il club degli orsetti

Il mini club è accessibile ai bambini dai 3 anni e sarà una delle esperienze più belle per i vostri figli! La settimana è ricca di attività rigorosamente all’aria aperta, ed i bambini si divertiranno come non mai. Le attività sono da Lunedì a Venerdì dalle 9.30 alle 21 e se vorrete fargli vivere l’esperienza al 100% c’è la possibilità di  pranzare e cenare insieme ai bimbi. Pranzo e cena sono inclusi nel prezzo, i bambini hanno infatti pensione completa (pranzo assistito ore 12 e cena assistita ore 18).

Attività ed escursioni in gruppo

Il divertimento non è solo per i bambini! Ogni settimana ci sono diverse escursioni ed attività alle quali poter partecipare. Un esempio?

  • Escursione alle cascate di Trafoi
  • Visita alla  malga di Prato, a 2000 metri, per conoscere tutti i segreti della produzione del formaggio di malga.
  • Grigliata in compagnia alle drei brunnen / tre fontane
  • Degustazione vini ogni Domenica (la degustazione è presentata da Stephan Gander, marito di Petra Maria Thoni che è l’attuale Hotel manager)

Ricordatevi di consultare il faldone che trovate alla reception, potrete trovare ciò che fa per voi ed iscrivervi.

Perché consigliamo l’Hotel Bella Vista :

  1. Accoglienza e professionalità
  2. Posizione estremamente panoramica
  3. Ottima base per chi ama le escursioni
  4. Mini club organizzato benissimo
  5. Si mangia molto bene! Niente dieta in vacanza al Bella Vista!

 

Vi lascio una gallery ricca di foto di questo posto semplicemente incantevole. E’ stata davvero una bella scoperta ed è uno di quegli alberghi dove tornarci volentieri ogni anno, proprio perché qui vi sentirete come a casa.

 

 

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  • 5
  •  
  •  
  •  
  •  
    5
    Shares