Reading time: 2 Minutes

Faba raccontastorie è un prodotto intuitivo e semplice da usare, unisce infatti la tradizione alla tecnologia. Ai tempi in cui c’è una app per tutto ed i bambini sono “schiavi” degli schermi, Faba rappresenta un prodotto adatto per i più piccoli che rende sereni anche i genitori. Attraverso un intrattenimento coinvolgente, avvicina i bambini al mondo degli audiolibri, aiutandoli a stimolare la fantasia e la concertazione. Ovviamente questi non sostituiscono la lettura a voce alta da parte del genitore, ma sono un ottimo modo per trascorrere momenti della giornata in modo diverso e lontano dagli schermi. Inoltre vi divertirete anche voi insieme ai vostri bimbi, ballando , cantando e ridendo.

Faba raccontastorie

faba raccontastorie
Faba raccontastorie

Faba è facilissimo da usare, i vostri bambini impareranno immediatamente! E’ pronto all’uso non appena lo tirate fuori dalla scatola. Funziona senza Wi-Fi per garantire la sicurezza dei bambini e le batterie ricaricabili hanno fino ad 8 ore di autonomia. Per accendere la box basta premere il punsaltino rosso come Federico nella foto, avrete poi due pulsanti bianchi per andare avanti ed indietro e due gialli per il volume.

Come posso ascoltare le canzoni?

faba raccontastorie
Faba raccontastorie starter set

Per ascoltare le canzoncine basterà appoggiare sulla box il personaggio sonoro, nello starter set è incluso l’elefantino con ben 15 canzoni che faranno ballare i piccoli a più non posso. Nel mondo Faba ci sono ben 9 personaggi ad aspettarti, collezionali tutti! Per attivare i nuovi personaggi ti basterà collegare la box al tuo PC con il cavetto che troverai nella scatola, andare su www.myfaba.com e scaricare la APP per macintosh o microsoft e sincronizzare. In pochissimo avrai i tuoi personaggi attivi e tante altre canzoni e storie da ascoltare.

Grazie alle bellissime cuffie colorate, pensate per i bambini, si potrà ascoltare la propria storia o canzone preferita, senza disturbare. Inoltre le cuffie sono dotate di limite audio 85dB, la sicurezza prima di tutto!

Faba e l’inglese per i più piccoli

faba raccontastorie
Il personaggio Incy Wincy Spider

Tra i personaggi del mondo di Faba, trovate anche il ragnetto Incy Wincy spider che porterà allegria con le più belle nursery rhymes. Non è mai troppo presto avvicinare i bambini alla lingua inglese e con la Faba box sarà ancora più divertente. Incy e la sua playlist Let’s sing together! vi farà cantare ben 15 canzoncine per un totale di 30 minuti di divertimento in inglese. Tra le più belle? Incy Wincy spider, if you are happy and you know it, Old macdonald had a farm, five little ducks. Federico sta crescendo bilingue, e non appena sente le sue nursery rhymes preferite si scatena con balletti divertenti.

Divertimento si.. ma non solo per i bambini!

La faba box non piacerà solo ai più piccoli! Infatti è una comoda cassa audio che funziona tramite bluetooth così che anche mamma e papà possano ascoltare la loro musica preferita ovunque.

Federico si diverte tantissimo con questo raccontastorie, ed è per me un valido aiutante per tenerlo lontano dalla tv. Per ogni prodotto venduto, verrà devoluto il 20% all’Associazione Per Mio Figlio ONLUS- Ulss Marca trevigiana per la terapia intensiva dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso , così da portare sorrisi ed allegria a tutti. Ecco un valido motivo in più per regalare questo prodotto ai nostri bambini!

Potete acquistare il vostro starter set e tutti i personaggi al link https://www.myfaba.com/shop/it/10-collezioni

 

*articolo sponsorizzato

Faba raccontastorie

 

 

Spread the love
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share