episodi-gratis-cartoni in inglese cartoonito
episodi gratis cartoni in inglese cartoonito

Imparare l’inglese fin da piccoli è fondamentale e rende l’apprendimento della lingua più facile e divertente, grazie a Cartoonito App giochi e cartoni sono sempre a portata di mano, anche quando non si è nella propria abitazione.

Potrete scegliere di utilizzare il sito Cartoonito, grazie al quale è possibile vedere, in maniera del tutto gratuita, tutti gli episodi completi della programmazione del canale 46 oppure utilizzare i vostri smartphone e tablet, così da averli sempre a portata di mano al momento del bisogno.

Sono sempre dell’opinione che la tecnologia ai bambini vada concessa a piccole dosi, ma quando lascio che Federico la utilizzi unisco l’utile al dilettevole unendo la visione del cartone che ama e la lingua inglese.

Sulla App Cartoonito troverete tanti giochi gratuiti per bambini

La app è comodamente scaricabile sul proprio tablet o smartphone e si potranno vedere vedere i propri cartoni preferiti in diretta streaming. Ma all’interno della App Cartoonito troverete molto altro! Giochi educativi tra cui puzzle, disegni, scale musicali, quiz, memory ed altro ancora.

In Cartoonito app troverete tante serie dei cartoni animati piu’ amati dai bambini come Paw Patrol,Simone, Sam il pompiere, Siamo fatti così, Ben 10, Polly Pocket  e per chi come noi sta affrontando un percorso bilingue, troverete l’apposita sezione dedicata Cartoonito in English.

Sam il Pompiere in Inglese

Nella sezione Cartoonito in English troverete gli episodi gratis di Sam il pompiere (titolo originale Fireman Sam), cartone che racconta le avventure del pompiere Sam e della sua squadra. Amiamo questo cartone che arriva dagli UK e quindi i personaggi hanno una impeccabile pronuncia British.

I nostri giochi preferiti sulla App di Cartoonito

I nostri? si avete capito bene, i nostri giochi preferiti ..E qui parlo al plurale perché  ammetto di giocarci anche io e non solo Federico. Una volta al giorno gli è concesso scegliere uno tra i giochi che potete trovare nella app e poterci giocare per una decina di minuti. Potrete trovare diversi giochi per rafforzare la memoria (come i giochi Memory) oppure per la logica (es: Cut the rope che è il mio preferito).

Insomma non si divertono solo i bambini, ma anche noi genitori!

Avete già provato ad utilizzare questa app?

*Articolo  realizzato in collaborazione con Cartoonito

5
Spread the love
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
  •