Instagram

32   319
74   528
16   274
60   445
67   416

Dolci follie da “le Dolcezze di Mister C.”

Monza, passeggiando per via Borgazzi venite attratti da quel profumo invitante che vi porta alle vetrine della fantastica pasticceria “le dolcezze di Mister C.”.
Già dalla vetrina potrete capire che lì dentro troverete la vera arte del pasticcere. Il cappuccio è fatto a regola d’arte, e le amanti dei veri croissants potranno sbizzarrirsi!personalmente amo quello alla crema, il croissant  è tagliato in due parti e all’interno è spalmata la crema pasticceria freschissima.
se guardate negli schermi posti agli angoli del locale potrete vedere i pasticceri di “Mister C.” all’opera, mentre preparano le meraviglie che troverete poi esposte.
la pasticceria è particolarmente famosa in quel di Monza, se prima aveva un piccolo negozietto ora invece si è evoluta a Pasticceria Boutique. Per ogni festività importante o occasioni preparano dolci a regola d’arte! sono talmente belli che quasi spiace mangiarli.
Inoltre se vi trovate a corto di idee per i regali natalizi, sicuramente sarà gradito un pensiero che arriva da questa pasticceria!dovete solo scegliere tra babbi natale, renne, stelline e quant’altro.
I panettoni sono tutti artigianali e a vostra richiesta verranno ricoperti di cioccolato e decorati con i vostri personaggi natalizi preferiti.

Paticceria “Le Dolcezze di Mister C.”

Via Borgazzi, 8/10
20900 Monza (MB)
sito web: www.misterc.it

Annunci
Silvietta C
Silvietta C
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Looking for Something?