Reading time: 2 Minutes

La sorgente di Uriage si trova nel cuore della Alpi francesi vicino a Grenoble, ed è stata scoperta oltre 2000 anni fa dagli antichi Romani. I laboratori Uriage sono riusciti a racchiudere tutti i benefici di questa acqua termale in prodotti di alta qualità che aiutano la pelle di tutta la famiglia.

La gamma 1ers Soins Bebè Uriage

Uriage

Questa gamma di prodotti dermo-pediatrici è stata studiata per semplificare il quotidiano di mamma e papà.

I prodotti sono formulati a base di Acqua Termale di Uriage 100% pura e naturale e di ingredienti essenziali che sono stati riconosciuti per la loro efficacia. 

Tutti i prodotti sono sottoposti a test dermatologici e/o pediatrici e sono un perfetto alleato per le pelli più sensibili.

I nuovi prodotti di Uriage pensati per le pelli particolarmente sensibili con problemi di secchezza e prurito

Uriage

L’epidermide dei neonati e dei bambini nei primi anni di vita, risulta essere più fragile e delicata di quella degli adulti, e può essere colpita da diverse problematiche dermatologiche.
Sempre più bambini piccoli presentano una pelle con tendenza atopica, caratterizzata da pelle secca o molto secca e che può presentare lesioni cutanee pruriginose.

Tra le cause scatenanti vi sono la predisposizione genetica (se uno od entrambi i genitori ne soffrono), ma anche l’inquinamento, il freddo , lo stress e l’alimentazione.

Per venire incontro a queste problematiche, Uriage ha studiato due prodotti specifici da inserire nella gamma 1ers Bebè:

1ere Olio lavante lenitivo e 1er Balsamo-Olio lenitivo anti-prurito.

Entrambi i prodotti hanno una formula extra delicata, priva di profumazioni. Sono stati studiati per trasformare il momento del bagnetto e del cambio in una dolce coccola delicata, idratante e lenitiva.

Con l’olio lavante lenitivo si andrà a detergere delicatamente la pelle dei nostri bimbi e si andrà a rinforzare il film idrolipidico, mentre con il balsamo-olio lenitivo e anti prurito si andrà a nutrire intensamente la pelle lasciandola morbida ed idratata a lungo. 

La texture del balsamo risulta morbida e facile da stendere sulla pelle, così da essere perfetta per un intenso momento di relax grazie ad un massaggio dolce fatto da mamma o papà.

Federico si è quasi addormentato sul fasciatoio dopo tante coccole con il balsamo lenitivo.

Inoltre preciso che il balsamo non lascia la pelle unta e non rischia di macchiare i vestitini, potrete quindi vestirli subito dopo averlo applicato.

Ed ora pronti per delle coccole delicate?

Uriage

Felice di aver aggiunto questi prodotti alla nostra routine quotidiana,

Vi invito a scoprire la gamma completa sul sito di Uriage.

 

 

 

Post in collaborazione con Uriage

0
Spread the love
  •  
  •  
  •  
  • 1
  •  
  •  
  •  
  •  
    1
    Share