Instagram

37   730
61   875
54   348
230   701
71   785

Beauty Routine : i miei prodotti preferiti per pelli miste

Beauty Routine… Da ragazzina non sapevo nemmeno cosa fosse! Ricordo ancora le sere che tornavo tardi e andavo a dormire senza struccarmi, svegliandomi poi con gli occhi da panda.

La beauty routine è un modo per volersi bene, impariamo ciò fin da subito!

Si tende sempre a pensare che sia un rito riservato a chi ha qualche anno in più, niente di più sbagliato! La beauty routine è una coccola per noi stesse, che ci aiuta ad amarci di più prendendoci cura della nostra pelle con i giusti prodotti.

Non ho mai sofferto di acne, per fortuna, ciò non vuol dire che abbia la pelle perfetta.. Anzi! Tra piccole imperfezioni e discromie la mia pelle rientra nella tipologia “pelli miste” e spesso è difficile trovare i prodotti giusti.

La mia beauty routine

Ho iniziato tardi a prendermi cura meglio della pelle, crescendo sono riuscita ad essere costante nella pulizia e detersione della pelle del viso.

Capita però che in periodi di particolare stress o di cambi climatici la mia pelle impazzisca, risultato? Sfoghi brutti da vedere!

Proprio quest’anno prima di iniziare ad usare i prodotti della linea punto zero di Emanuela Manconi, durante il mio soggiorno nelle Marche, ho avuto uno sfogo sulla guancia destra, dovuto al cambio di clima.

Dopo soli pochi giorni di utilizzo del set Bardana e Propoli che è dedicato alle pelli impure, la mia pelle è tornata più bella di prima!

Set Bardana e Propoli

Ecco da cosa è composto questo meraviglioso set.

Il detergente bardana e propoli:

Detergente a risciacquo da utilizzare per lavare il viso, mattina e sera. Serve per pulire delicatamente ma a fondo la nostra pelle.

Acqua bardana e propoli :

Tonico sempre a base di bardana e propoli che si spruzza direttamente su viso e décolleté, si deve lasciare asciugare un paio di minuti prima di applicare la crema. L’acqua oltre ad essere rinfrescante, aiuta a regolarizzare la produzione di sebo.

Burro viso bardana e propoli :

Non lasciatevi assolutamente spaventare dalla parooa burro, non unge e non lascia effetto patina. Ha una texture leggera e si fonde perfettamente con la vostra pelle. Oltre alla bardana e propoli contiene anche acido salicilico, il che è un vero toccasana per le imperfezioni.

Non contiene spf, quindi nella stagione esriva meglio utilizzarlo dopo la beauty routine serale, oppure potrete applicare sopra anche uno strato di protezione solare.

Ecco come ha reagito la mia pelle al trattamento bardana e propoli

Prima di iniziare il trattamento, sfogo visibile sulla guancia

Dopo due settimane di trattamento

Ed infine dopo tre settimane di trattamento con i prodotti bardana e propoli

Nel caso vogliate provare i prodotti che sono acquistabili sul sito https://www.sestosensobenessere.com/categoria-prodotto/viso/ potrete usufruire del codice sconto SILVIA20 che vi darà la possibilità di avere uno sconto del 20% sui singoli prodotti.

Ovviamente questo set verrà in vacanza con me, per sentirmi sempre la pelle fresca e libera dalle imperfezioni.

Silvia

Annunci
Silvietta C
Silvietta C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Looking for Something?