Instagram

44   411
38   749
70   892
54   357
231   711

Bambini e Natale : idee regalo per stimolare la fantasia, spendendo meno di 30 euro

Natale è il momento che tanti bambini aspettano, ecco delle idee regalo perfette per stimolare la fantasia e che non costano troppo. Queste idee vanno bene sia per Natale che per altre occasioni!

Idee regalo sotto i 30 euro

Giochi in legno

idee regalo

I giochi in legno sono sempre molto belli, rappresentano un’alternativa dal sapore retrò ed eco friendly. Sono inoltre un’ottima idea regalo per i più piccoli in quanto aiutano a stimolare la loro fantasia. Su amazon potete trovare tante proposte interessati delle aziende Viga Toys, Legnoland, Melissa & Doug, spendendo piccole cifre e comprando qualcosa che renderà i vostri bambini felici.

Libri Usborne publishing

idee regalo

Usborne è un’importante casa editrice indipendente del Regno Unito che pubblica libri di vario genere per bambini e ragazzi di ogni età, dalla prima infanzia all’adolescenza. Un libro è sempre un regalo importante ed avvicina bimbi e genitori (non a tutti piace leggere) alla lettura. Potete trovare libri di sola lettura, libri interattivi, libri con link internet. C’è davvero ampia scelta! Se volete avvicinare i vostri bambini alla lingua inglese, approfittatene e prendete i libri di Usborne Publishing in lingua originale.

Lavagna multifunzione Mala di Ikea

idee regalo

Per i bambini che amano disegnare questo è semplicemente il regalo perfetto!La lavagna Mala di Ikea, non solo è un’ottima idea regalo per bambini piccoli, ma anche per i più grandicelli. Sono infatti numerosi gli accessori per il proprio angolo creativo.

Ikea Mala è la lavagna in legno con il miglior prezzo sul mercato, con 19,95 euro infatti avete una struttura in legno chiaro con lavagna bianca e lavagna normale. Da aggiungere il rotolo di carta Mala e tanti altri accessori, sempre spendendo cifre basse.

Annunci
Silvietta C
Silvietta C

2 Comments

  1. Francisophniki
    20 Novembre 2019 / 8:37 AM

    Trovo che siano bellissime idee amica cara.
    Ho sempre adorato i giochi in legno e i libri, ma ora andrò a vedere quelli che suggerisci tu!
    Io penso comunque che si spenda in generale troppo per giochi di bassa qualità , quindi ben venga questo “ritorno alle origini”.
    Un bacio!

    • Silvietta C
      Autore
      20 Novembre 2019 / 8:40 AM

      Trovo che in generale i giochi abbiano troppa plasticaccia!!!! Poi sono mode, lo prendi e tra tre mesi si stufano!! Di usborne c’è un libro che ha dentro un trenino e le pagine si trasformano in rotaie, trovi dentro anche un trenino a carica. Stupendo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:

Looking for Something?