Presets Lightroom Mobile

Presets Lightroom Mobile

Chi di voi mi segue su Instagram già sa che ho di recente lanciato il mio nuovo pacchetto di presets per Lightroom Mobile.

Cosa sono i presets?

I presets sono preimpostazioni che vi permetteranno di editare le vostre foto molto più velocemente. Rispetto ad un classico filtro (ad esempio filtri VSCO cam) il preset va a lavorare sui singoli parametri della foto digitale, quali luci, singoli colori, ombre etc, un filtro invece non è altro che un velo che viene sovrapposto alla foto (con vsco potrete regolarne l’intensità) che non vi permette però di correggere i singoli parametri. I presets si utilizzano su Lightroom che è disponibile in versione desktop e versione mobile.

Presets Silvietta C


Foto belle in un solo click. Vi presento i miei preferiti per rendere le vostre foto uniche e rendere i colori brillanti.
Ricordatevi sempre di scattare con luce naturale e scegliere una bella composizione, poi con l’editing si otterrà un risultato wow!!

PINKISH SHADES : un velo rosato senza esagerare.
GOLDEN LIGHTS : perfetto sia per le foto in interna che in esterna, da una calda sfumatura.
RED & SAGE: I verdi verano desaturati ottenendo un color salvia, i rossi verranno esaltati rendendoli brillanti e seducenti
COLOR POP: pronti ad una esplosione di colori 💥?
FOREST GREEN: amanti della montagna, rendete i vostri scatti unici con questo preset. Assolutamente il mio preferito, ottimo anche per ritratti con sfondo Green, rende le foto profonde, piene e con un tocco moody

Rimango disponibile anche per creare Presets unici per dare una svolta alla vostra gallery di instagram!


Annunci
Follow:
Silvietta C
Share:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: