Pranamat Eco alleato contro la cervicale

Pranamat Eco alleato contro la cervicale

Alzi la mano chi ha bisogno di un po’ di sano relax ed una bacchetta magica per far sparire i fastidiosi dolori della cervicale. Anche voi tra le fortunate che soffrono di dolore alla cervicale? Le avete provate tutte, ma anche dopo diverse sedute da osteopata e fisioterapista il problema si ripresenta?

Io soffro di dolore alla cervicale da diversi anni, ho iniziato quando ero ancora una giovane sedicenne! Le ho provate tutte, ma tutte per davvero! Eppure con umidità o situazioni stressanti eccoci alle prese ogni volta con forti dolori alla cervicale e mal di testa pulsante.

Il beneficio della seduta dall’osteopata dura ben poco ed economicamente incide molto. Per chi come me ha di questi problemi cronici è importante riuscire a trovare un rimedio da poter sfruttare a casa propria in totale relax.

Da diversi mesi sto testando il set di Pranamat composto da tappetino e cuscino. Basta poco tempo ogni giorno, i benefici non tarderanno a farsi sentire.

La particolarità di questo set sono i petali dei fiori che effettuano una simil digito/agopressione sul vostro corpo. In un primo momento vi sembrerà strano e la sensazione è quasi quella di fastidio (si, vi sentirete un po’ dei fachiri) ma dopo che vi sarete abituati, la sensazione di piacere sarà unica.

Cos’è Pranamat ECO?
Pranamat ECO è un innovativo materassino da massaggio terapeutico di ultima generazione, adatto alle persone allergiche e a tutti coloro che si preoccupano della loro salute e che sono sensibili alle problematiche ambientali. Pranamat ECO è fabbricato utilizzando solo materiali ecologici: fibra di cocco, lino, cotone e plastica medica ipoallergenica H.I.P.S. Progettato nei minimi particolari: sotto la sua struttura, con le punte di agopressione a forma di fiore di loto, c’è un complesso intreccio di elementi massaggianti con una formula brevettata che garantisce un massaggio efficace e terapeutico. 

Il Set Pranamat ECO è ideato per:
Infondere un profondo rilassamento della muscolatura
Rivitalizzare il corpo e la mente
Donare sensazioni di gioia, armonia e pace

Oltre che per dolori di cervicale/emicrania, tensioni muscolari a collo schiena e glutei è molto utile per combattere la ritenzione idrica e cellulite, massaggiare palmi delle mani e dei piedi, rendere la pelle della vostra pancia più elastica e tonica (specie dopo la gravidanza).

Come utilizzo il mio set?

La mattina appena sveglia, figlio permettendo, mi dedico 20 minuti sdraiata sul mio tappetino. 10 minuti in posizione prona e 10 in posizione supina. Quando lavoro al computer (ovvero gran parte della mia giornata) utilizzo il tappetino sulla sedia, così da compiere un massaggio stimolante su glutei e cosce.

La sera sul divano utilizzo il cuscino per la cervicale che mi aiuta ad alleviare le tensioni della giornata.

Se volete regalarvi un po’ di relax e Benessere oppure desiderate fare un gradito regalo a qualcuno, questo set è ciò che fa davvero per voi!!!

Parola di veterana di mal di cervicale!

Maggiori info al sito web www.pranamat.it

Annunci
Follow:
Silvietta C

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: