Must Have Chanel…

questi i miei smalti preferiti della magnifica collezione Chanel!abbiamo i due nuovi colori Vertigo e Frenzy della collezione fall winter 2012 ed i due rossi ormai affermati, Rouge noir e Lotus rouge…
ma cosa rende così desiderabili questi smalti? Dal mio canto,sono una patita chanel e nonostante abbia provato differenti marche,questi rimangono i miei preferiti in assoluto..
certo 20 euro e più per uno smalto non sono pochi,anzi,ma ti ripagano in brillantezza e durata nel tempo.Di contro essendo così fluidi non godono di un ottima durata sulle mani,si rovinano facilmente.ma con un po’ di accortezza e la stesura del top coat ogni giorno,lo smalto rimarrà sempre brillante e perfetto.
I nuovi Vertigo e Frenzy,sono adatti a tutti i giorni,il primo risulta essere più grintoso con il suo colore grigio scuro con riflessi violacei,mentre il secondo risulta essere delicato e ideale affinché le mani appaiano con un aspetto sempre curato.
I due celebri rossi invece hanno una carica sensuale non indifferente, partendo dal tanto celebrato Rouge noir con quel suo colore intenso,ad arrivare al lotus rouge che a mio avviso si porta molto meglio rispetto ai rossi accesi…riesce dare un tocco di sensualità senza dare troppo nell’occhio.
quali sono i vostri colori preferiti?

Annunci

Silvietta C

2 pensieri su “Must Have Chanel…

  1. si bellissimo!io li prenderei tutti!adesso sto facendo un pensiero per il nuovo malice che è spettacolare ..di il frenzy è molto chiaro,ma io avendo la pelle più ambrata ,riesco farlo risaltare comunque 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: